Consulenze
Sportello Servizio prestazioni straordinarie

Il Servizio Prestazioni Straordinarie del FIDAS, nell’ambito delle proprie iniziative dirette ad attuare un sempre maggiore sostegno ai propri Soci, ha fatto propria l’esigenza, emersa dalle concrete esperienze di questi ultimi anni, di una maggiore informazione su tutte le problematiche che interessano personalmente o indirettamente i Soci.

A tal fine si è ritenuto utile garantire una consulenza che abbia il carattere della continuità e fornisca ai Soci una sempre maggiore qualità ed una certezza del servizio attraverso la presenza di un legale che potrà essere direttamente interpellato, anche per sole domande e/o informazioni, da chiunque abbia un problema di natura giuridica, economica o sociale.

Si ricorda ai Soci la gratuità della consulenza che in Servizio fornisce per le prime indicazioni di merito rispetto alle questioni poste e la massima riservatezza su tutte le informazioni che saranno richieste e portate a conoscenza del Servizio Legale. La consulenza è fornita dallo studio legale Benenti che presterà la propria opera presso gli uffici del Fondo.

Al fine di fissare un appuntamento si prega di contattare l’Ufficio FIDAS