Contributi personali

In questa sezione puoi richiedere un contributo per specifiche necessità: mobili, auto e moto, una casa da acquistare o una ristrutturazione.
Puoi anche richiedere un contributo personale senza specificarne la spesa, o per particolari spese sanitarie e studi da effettuare.

Tutti i contributi concessi dal FIDAS debbono essere garantiti e coperti dal T.F.R. del socio richiedente, pena il mancato accoglimento della richiesta.
È possibile la cumulabilità tra contributi di diversa natura.
È possibile accedere ad un nuovo contributo previa estinzione o integrazione di altro contributo in corso della stessa natura. Per i contributi sono presi in considerazione solo documenti con data di rilascio antecedente massimo di un anno.
Si precisa che in caso di mancata o inadeguata presentazione della documentazione nei tempi previsti dal Regolamento il tasso di interesse sarà innalzato all’8% annuo.
Solo in casi particolari e documentati, con delibera del Consiglio di Amministrazione, su richiesta del socio/a potrà essere concessa proroga rispetto ai tempi previsti dal Regolamento.
I soci che hanno un contributo non documentato, prima di accedere ad un nuovo contributo dovranno estinguere lo stesso.

Scegli il contributo per il quale vuoi fare richiesta:

Contributo Casa

Contributo Personale

Contributo Acquisto Mobili

Contributo Auto e Moto

Contributo per Spese Sanitarie

Contributo per Studio

 

Ricordati che per utilizzare i moduli devi registrarti.